Il noto retailer giapponese Meccha-Japan ha inserito all’interno dei propri listini Nintendo Switch 2, aprendo contestualmente i preordini della nuova console con un’uscita fissata nel corso di questo 2024.
Ovviamente è bene specificare come questo fatto non rappresenti una prova dell’effettiva intenzione della Casa di Kyoto di immettere sul mercato la nuova console, ma senza dubbio certifica come all’interno del mondo dei videogiochi ci sia un certo movimento ed agitazione.
Fatta questa doverosa precisazione, ritornando a quanto vi abbiamo detto ad inizio articolo, Hardcoregamer ha specificato come tra i prodotti disponibili per il preordini presso Meccha-Japan sia presente anche Nintendo Switch 2, con un’uscita fissata nel corso di quest’anno iniziato da poche settimane.
Purtroppo all’interno di questa pagina non sono presenti chissà quali informazioni in merito a Switch 2, con il noto rivenditore che non ha inserito alcun tipo di anticipazione in merito alle specifiche tecniche ed al prezzo della console.
Proprio in tal senso ricordiamo come nelle scorse settimane siano emersi in rete svariati rumor ed indiscrezioni su Nintendo Switch 2, con un portale online di Taiwan che potrebbe aver anticipato prezzo, processore, batteria e RAM della nuova console da gaming della società di Super Mario.