Il colosso giapponese ha rivelato che il Black Friday di quest’anno sarà accompagnato da diverse offerte, tra cui un bundle ben diverso dal classico con protagonista Mario Kart 8 Deluxe: a partire dal 19 novembre, sarà possibile acquistare un nuovo pacchetto contenente il videogioco picchiaduro Super Smash Bros. Ultimate, in download digitale, insieme a una Nintendo Switch OLED grigia con i Joy-Con decorati con il simbolo della serie e tre mesi di abbonamento online.
Secondo quanto possiamo vedere sul sito ufficiale di Nintendo, il prezzo consigliato dall’azienda in questione ai rivenditori autorizzati è di 349,99 dollari (circa 326 euro), con circa 67,98 dollari (circa 63 euro) di risparmio sull’acquisto separato dei prodotti inclusi nel bundle. Il sito ha rivelato anche un secondo bundle, in arrivo il 10 novembre, che conterrà Super Mario Party insieme a una coppia di Joy-Con rossi e blu al prezzo di 99,99 dollari (circa 93 euro).
The Nintendo Switch – OLED Model system + Super Smash Bros. Ultimate bundle arrives 11/19!
It includes the Nintendo Switch — OLED Model, a digital version of Super Smash Bros. Ultimate, and a 3 Month Nintendo Switch Online Individual Membership. https://t.co/1gbtgnPgBo pic.twitter.com/wGjkQLQCWb
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) November 6, 2023
Infine, la Grande N ha anche rivelato che, a partire dal 19 novembre (anche se Amazon parla del 17), il prezzo di determinati giochi per Nintendo Switch verrà scontato di almeno 20 dollari. La lista comprende un gran numero di titoli estremamente popolari, tra cui The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo Super Mario Odyssey e Xenoblade Chronicles 3.
Nel frattempo, ricordiamo che le ultime voci su Nintendo Switch 2 parlano di una console in grado di far girare Final Fantasy 7 Rebirth con la stessa qualità di PlayStation 5.