Nelle ultime ore è emerso in rete un’interessante notizia che vedeil colosso della grande N, Nintendo, al centro della scena mediatica.
Nel dettaglio, il colosso nipponico sembrerebbe intenzionato ad attuare un cambiamento nel sistema di comunicazione societario, abbandonando di fatto, l’attuale Nintendo Direct (per come oggi lo conosciamo).
Tale ipotesi arriva direttamente dal Presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa il quale, in occasione dell’ultimo incontro avvenuto con gli azionisti della società, ha lasciato presagire cambiamenti in arrivo per il sistema Direct.
“I tempi cambiano e con questi anche i modi più efficaci di promuovere i prodotti. Dunque, c’è la possibilità che nuovi e migliori modi di presentare le informazioni vengano utilizzati. Per questo stiamo sempre prendendo in considerazione nuove possibili vie per comunicare le informazioni ai nostri utenti“. Avrebbe dichiarato Furukawa, nonostante esso stesso poco prima abbia considerato il Nintendo Direct un “metodo incredibilmente efficace per presentare informazioni“.
Insomma, che siano in arrivo alcuni grossi cambiamenti nel gigante asiatico?
Di pochi giorni fa invece la notizia di Sony, che è tornata a dominare il mercato giapponese scavalcando la grande N, l’avete già sentito? Tutte le informazioni al seguente link:
Sony è l’azienda più ricca del Giappone; scavalcata Nintendo
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!