Come sempre durante il Nintendo Direct non mancano di certo le sorprese e, proprio alla fine dell’evento, la casa di Kyoto ha mostrato un nuovo video gameplay per Paper Mario: Il Portale Millenario.
Il filmato ha offerto un assaggio della grafica in chiave moderna del titolo arrivato originariamente per GameCube. Dopo una serie di speculazioni, finalmente è giunta la conferma ufficiale, l’arrivo di Paper Mario: Il Portale Millenario è ufficiale, ma sfortunatamente dovremo aspettare ancora un po’ prima di venire a conoscenza della data di uscita.
Ebbene sì, nonostante la grande N abbia fatto breccia nel cuore di tutti i videogiocatori più nostalgici con il nuovo gameplay, per il momento non è stata diffusa la data, che rimane semplicemente indicata per il 2024.
Ad aprile, un noto leaker aveva già dato per certo lo sviluppo di Paper Mario: Il Portale Millenario. Tramite X, l’utente aveva affermato che ben tre fonti differenti avevano confermato la lavorazione del titolo. A distanza di cinque mesi, finalmente Nintendo ha confermato quanto anticipato dal leaker.