Dopo il Direct dei giorni scorsi dedicato interamente a Xenoblade Chronicles 3, parrebbe proprio che Nintendo abbia intenzione di annunciare anche un ulteriore Direct, ma questa volta dedicato a varie produzioni e non soltanto ad un singolo gioco.
E proprio in tal senso, in queste ore è spuntata in rete una nuova indiscrezioni che vuole la Casa di Kyoto essere in procinto di annunciare un nuovo appuntamento comunicativo, in programma nel corso della prossima settimana, dove tra i vari nuovi annunci dovrebbe essere presente anche un nuovo capitolo di Donkey Kong.
Un altro insider ha confermato l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct nel corso della prossima settimana
L’insider in questione è Zippo, che ha rivelato attraverso il suo blog che in quel di Nintendo sono ormai pronti ad annunciare il nuovo Direct per la settimana prossima, ricco di nuovi annunci volti a soddisfare l’attesa dei fan e a rivelare tutta una serie di nuovi progetti in arrivo nei prossimi mesi sulla venduta Switch.
E stando alle fonti di Zippo, proprio nel corso di questo nuovo evento digitale dovrebbe essere annunciato il nuovo capitolo di Donkey Kong, con i lavori che dovrebbero essere già decisamente in fase avanzata, avendo già raggiunto addirittura la fase gold. Per chi non sapesse di cosa si tratti, quest’ultima altri non è che il processo di masterizzazione delle copie che verranno poi distribuite ai negozi, che tendenzialmente avviene pochi mesi prima del lancio ufficiale.
A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche giorno, così da vedere se questa nuova ed interessante indiscrezione verrà confermata da Nintendo stessa, con l’annuncio ufficiale di questo nuovo Direct che nel caso non dovrebbe tardare ad arrivare.
Intanto vi ricordiamo che anche secondo Alanah Perce è in programma un nuovo Direct nel corso dell’ultima settimana di Giugno 2022, dando ulteriore forza all’indiscrezione che vi abbiamo riportato in questo articolo. Cliccate qui per avere tutte le informazioni a riguardo!