I rumor sul Nintendo Direct di febbraio si arricchiscono con nuove indiscrezioni. A quanto pare all’evento potrebbe essere presente anche Game Freak.
Di questo Nintendo Direct si parla da tempo, se non altro perché è tradizione per Nintendo tenere un evento nel mese di febbraio. Qualcuno aveva ipotizzato un rinvio a causa del podcast Xbox, che avrebbe potuto togliere visibilità agli annunci di Nintendo. Ma ora le voci sono sempre più insistenti.
Secondo l’insider Pyoro, questo eventuale Nintendo Direct dovrebbe avere tra i suoi ospiti anche Game Freak. Lo studio dietro alla serie Pokémon rappresenta un third party per Nintendo, e proprio ai third party sarebbe dedicato il Direct. Prima di entusiasmarsi per novità sui Pokémon, però, è meglio attendere.
Game Freak, infatti, non si dedica solo alla serie Pokémon. Negli ultimi anni abbiamo visto esempi di altre produzioni come nel caso di Tembo the Badass Elephant e Giga Wrecker, mentre da qualche mese si parla di un Project Bloom in collaborazione con Private Division.
Che si tratti di Pokémon o altro, l’eventuale partecipazione di Game Freak sarebbe comunque interessante e centrale nel possibile Nintendo Direct. Tutto, però, resta nel dubbio, visto che non c’è alcuna certezza e alcuna comunicazione ufficiale.
is game freak a partner
— Pyoro (@Pyoro_X) February 19, 2024