Il prossimo Nintendo Direct sarebbe in arrivo a settembre, almeno questo è quanto è stato riferito dal noto insider Jeff Grubb. Negli ultimi anni Nintendo ha sempre tenuto un suo evento nel mese di settembre, quindi questa speculazione non ha nulla di sorprendente, ma ciò che vi è la necessità di capire sono giorno e ora. In questo caso, è arrivo in nostro soccorso, appunto, il succitato Jeff Grubb che ha rilasciato le sue previsioni.
Il prossimo Nintendo Direct potrebbe essere molto vicino
L’insider, in occasione in un podcast che potrete visionare in fondo a questa notizia, ha affermato che il prossimo Nintendo Direct avrà luogo nella settimana del 12 settembre. Secondo lui, i giorni “preferiti” potrebbero essere o il 13 o il 14, ma non ci sono ancora dettagli che possano confermarlo. Ma Grubb ha voluto andare oltre e rilasciare anche le sue previsioni sui giochi che potrebbero essere presenti all’evento.
A sua detta, potrebbero fare la loro comparsa sia The Lengend of Zelda: Wind Waker HD che Twilight Princess HD. Non è di certo la prima volta che si parla di questi due giochi che possano fare il loro approdo su Nintendo Switch, ma è già oltre un anno che, periodicamente, queste speculazioni ritornano ad echeggiare sul web.
Naturalmente, al momento non vi è nulla di confermato: né per quanto riguarda il giorno in cui si terrà l’evento e né per quanto riguarda i giochi che si mostreranno nel corso di esso. Di conseguenza, come è sempre buona norma, vi invitiamo a prendere con le pinze tutte queste informazioni e di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati.