In caso vi siate persi il Nintendo Direct di mercoledì 21 giugno, la Grande N ha rilasciato un’utile immagine che mostra i loghi di tutti (o quasi) i videogiochi per Switch annunciati o mostrati nel corso della diretta.
Come è possibile vedere qui sotto e nel nostro articolo a riguardo, durante il recente Nintendo Direct abbiamo potuto dare uno sguardo non solo a Pikmin 4, mostrato in modo ben più approfondito, ma anche ad altri giochi, first-party e non, che arriveranno su Switch. Nel corso della diretta, infatti, l’azienda giapponese ha annunciato il ritorno di Super Mario RPG, di un nuovo Super Mario Bros. platform e la ripubblicazione di Pikmin 1 e 2. Infine, è stato mostrato un nuovo trailer del DLC I tesori dell’Area Zero di Pokémon Scarlatto e Violetto.
Per quanto riguarda i third-party, invece, possiamo trovare nomi molto noti come Sonic Superstars e indie come Vampire Survivors. Annunci decisamente inaspettati, invece, sono stati quelli dedicati a Batman Arkham Trilogy e Metal Gear Soldi Collection Vol. 1.
L'ultimo #NintendoDirect ha presentato tanti giochi! Tu quali non vedi l'ora di provare? pic.twitter.com/p1sX67zSF0
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) June 23, 2023
I più attenti avranno anche notato che in quest’immagine sono assenti il gioco dedicato alla principessa Peach, in quanto non possiede ancora un titolo ufficiale, e il remake di Luigi’s Mansion 2.
Se volete saperne di più a riguardo, vi rimandiamo al nostro giudizio sul più recente evento di Nintendo.