Nintendo ha appena annunciato che è in arrivo nella giornata di domani il nuovo Nintendo Direct, in programma nello specifico alle ore 23:00 italiane di mercoledì 8 Febbraio 2023, dove la Grande N condividerà non poche novità riguardanti la famiglia di console Nintendo Switch.
L’azienda del Paese del Sol Levante ha inoltre precisato che il Direct di domani sarà contraddistinto da una durata di circa 40 minuti, includendo al suo interno principalmente i videogiochi che approderanno sul mercato nel corso della prima metà di quest’anno.
Ed ovviamente sì, viste queste dichiarazioni di Nintendo è lecito attendersi la presenza di The Legend Zelda: Tears of Kingdom, attesissimo nuovo capitolo della serie con protagonista Zelda e Link che approderà finalmente sul mercato nel corso della giornata del 12 maggio 2023, ovviamente in esclusiva per le console appartenenti alla famiglia Nintendo Switch.
Qui sotto trovate il messaggio condiviso da Nintendo:
Sintonizzati alle 23:00 di domani, mercoledì 8 febbraio, per un Nintendo Direct di circa 40 minuti dedicato principalmente ai titoli per Nintendo Switch in arrivo nella prima metà del 2023.
Se anche voi siete in trepidante attesa di poter mettere le mani su The Legends of Zelda: Tears of Kingdom, vi consigliamo di leggere una delle teorie della community più interessanti che sono finite in rete in queste ultime settimane.
Sintonizzati alle 23:00 di domani, mercoledì 8 febbraio, per un #NintendoDirect di circa 40 minuti dedicato principalmente ai titoli per #NintendoSwitch in arrivo nella prima metà del 2023.
Guardalo qui 🎥: https://t.co/9YxNoiczAM pic.twitter.com/KBM4PRqaZy
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) February 7, 2023