Giusto questa mattina vi abbiamo riportato la notizia dell’arrivo di NieR:Automata all’interno di Xbox Game Pass, senza tuttavia avere una data.

Ebbene stando a quanto pubblicato poco fa dall’account ufficiale della serie, ora abbiamo anche una data certa. NieR:Automata debutterà su Xbox Game Pass il prossimo 2 Aprile.

Descrizione NieR:Automata BECOME AS GODS Edition

Degli invasori provenienti da un altro pianeta sferrano un attacco improvviso con un nuovo tipo di armi; le “biomacchine”. Nella speranza che annienti il nemico, la Resistenza introduce una nuova squadra di fanteria androide chiamata YoRHa. L’acclamatissimo e pluripremiato NieR:Automata™ è una nuova interpretazione del genere dei videogiochi di ruolo che mescola alla perfezione un’azione ipnotizzante e una storia affascinante.

NieR:Automata™ BECOME AS GODS Edition include il fantastico contenuto scaricabile 3C3C1D119440927*, con il completo “Vedo-non-vedo” per 2B, il “Completo ragazzo” per 9S e il “Completo distruttore” per A2. Dopo aver completato le nuove missioni secondarie del contenuto scaricabile, il tuo personaggio potrà vestire questi completi di NieR Replicant. Le missioni secondarie consistono in tre diverse sfide di combattimento in tre arene diverse. Il video musicale speciale di NieR:Automata e amazarashi “Deserving of Life”, frutto di una collaborazione con il gruppo rock amazarashi, è inoltre incluso in questo scenario.

NieR:Automata™ BECOME AS GODS Edition include anche i contenuti seguenti:
• Maschera macchina
• Grimoire Weiss
• Pod di cartone
• Pod vintage grigio
• Pod vintage rosso
*Per accedere a questi contenuti, dovrai aver progredito in un certo modo nella storia principale del gioco. Questo contenuto non sarà disponibile durante alcune scene dello scenario del gioco principale.

NieR:Automata™ BECOME AS GODS Edition supporta la risoluzione in 4K (2160p) e l’HDR su Xbox One X.

Vi ricordiamo che Nier Automata è disponibile anche su PC e PS4. Al seguente link trovate la nostra recensione.

Commenti