Drawful 2: le versioni Xbox One e PC sono gratuite, mentre sono in sconto quelle PS4 e Switch

Jackbox Games ha riservato davvero una gradita sorpresa a tutti i videogiocatori in quarantena, a causa dell'ormai tristemente noto Coronavirus.

Jackbox Games ha riservato davvero una gradita sorpresa a tutti i videogiocatori in quarantena, a causa dell’ormai tristemente noto Coronavirus, proponendo gratuitamente Drawful 2 su Xbox One e PC.

Chi invece non possiede una di queste piattaforme può fruttare un forte sconto per la versione PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Quest’ultima versione è praticamente gratuita, costando la cifra simbolica di appena 9 centesimi di euro sull’eShop americano, mentre quella PS4 costa 4,99€.

La versione PC è invece in regalo su Steam e sull’Epic Games Store, mentre quella Xbox One è disponibile attraverso l’Xbox Store.

Al seguente link trovate il sito ufficiale del gioco e qui di seguito la descrizione ufficiale:

Il team responsabile dei giochi di successo Fibbage, Quiplash e YOU DON’T KNOW JACK presenta Drawful 2, il gioco di disegni terribili e risposte incredibilmente sbagliate! Usa il tuo telefono o tablet per disegnare cose strane e divertenti come un “boccale di nachos” o “morte per trombone”.

Gli altri giocatori digitano ciò che pensano rappresenti il disegno (probabilmente terribile) e quelle diventano le risposte sbagliate a scelta multipla. Dopodiché, tutti, anche un pubblico potenzialmente di migliaia di utenti, cercano di indovinare la VERA risposta.

Drawful 2 include nuove caratteristiche come la possibilità di aggiungere prompt generati dall’utente per rendere ancora più pazzeschi i giochi personalizzati con i tuoi amici, oltre a strumenti ampliati per lo streaming, compresa la censura dei giocatori.

Drawful 2 è un gioco da festa a cui tutti possono giocare e divertirsi!

Commenti