Il primo pacchetto DLC gratuito di NieR Replicant ver.1.22474487139 è stato svelato grazie ad un leak sul Microsoft Store, con tutti i dettagli sul contenuto scaricabile che include i costumi di 9S e 2B di NieR Automata, assieme alla dimensione approssimativa del DLC gratuito.
Questo DLC è chiamato 4 YoRHa, ed include 4 costumi e 4 armi di NieR Automata in NieR Replicant ver.1.22474487139. Il Microsoft Store segnala come alcuni di questi contenuti potrebbero non essere utilizzabili e presenti all’interno di alcune scene per via della trama del gioco. La dimensione del DLC sarà di circa 1,25 GB.
Vi lasciamo qui di seguito un video che mostra le differenze tra il gioco originale e la nuova versione remake di NieR Replicant ver.1.22474487139, buona visione:
Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 23 aprile 2021 per piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC (su Steam), oltre a poter essere usufruito anche sulle console di nuova generazione naturalmente su Playstation 5 e Xbox Series X|S, grazie alla retrocompatibilità. Il gioco ha raggiunto di recente la fase gold, per cui non ci sarà di cui preoccuparsi circa un possibile rinvio.
Descrizione NieR Replicant ver.1.22474487139
NieR Replicant ver.1.22474487139… è una versione aggiornata di NieR Replicant, uscito in Giappone nell’aprile del 2010. Scopri il prequel di NieR:Automata, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora!
Il protagonista è un giovane che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con uno strano tomo parlante alla ricerca dei “Versi sigillati”. Per la prima volta in occidente, scopri la storia di NieR Replicant attraverso gli occhi del protagonista.
Il gioco riunisce il team di sviluppo della versione originale, tra cui l’acclamato direttore YOKO TARO (Drakengard/NieR:Automata), il compositore Keiichi Okabe (TEKKEN/Drakengard/NieR:Automata) e il produttore Yosuke Saito (DRAGON QUEST X/NieR:Automata).