Square Enix ha annunciato che NieR: Automata The End of YoRHa Edition è in arrivo anche su Nintendo Switch, con questo annuncio ufficiale andato in scena nel corso del nuovo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase in programma proprio in questi istanti.
NieR: Automata è pronto ad approdare anche su Nintendo Switch
Inoltre sì, com’era lecito attendersi questa versione del gioco includerà tutti i contenuti scaricabili rilasciati in precedenza, nonché i costumi esclusivi della versione per Nintendo Switch.
PlatinumGames ha già parlato di voler portare il suo pluripremiato gioco di ruolo d’azione post-apocalittico su Switch, che ricordiamo racconta la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e “la loro battaglia per reclamare la distopia guidata dalle macchine invasa da potenti macchine. “
Dopo che l’umanità è stata cacciata dalla Terra da esseri meccanici di un altro mondo, in uno sforzo finale per riconquistare il pianeta, la resistenza umana invia una forza di soldati androidi per distruggere i loro invasori. Con una guerra tra macchine e androidi in corso, potrebbe presto rivelare una verità a lungo dimenticata sul mondo.
Vi ricordiamo infine che NieR: Automata The End of YoRHa Edition approderà sul mercato di tutto il mondo, sia in versione fisica che in digitale sul Nintendo eShop per Nintendo Switch dalla giornata del 6 ottobre 2022.