L’uscita di Nickelodeon All-Star Brawl 2 potrebbe essere stata anticipata da diversi siti, tra cui Amazon. La data indicata per il Day one è quella del 24 ottobre, in attesa di conferme ufficiali.
Come riporta anche Eurogamer, dopo le voci che avevano anticipato l’esistenza del nuovo capitolo del simil-Super Smash Bros in salsa Nickelodeon, ora abbiamo anche i primi avvistamenti sugli store online. La data indicata non ha le caratteristiche del classico segnaposto e potrebbe essere un’anticipazione affidabile.
Se il tutto fosse confermato, il dato curioso sarebbe la vicinanza o la concomitanza con altre uscite di peso come quella di Metal Gear Solid Master Collection, Sonic Superstars, Super Mario Bros. Wonder, Assassin’s Creed Mirage e Marvel’s Spider-Man 2.
Le prime informazioni trapelate su Nickelodeon All-Star Brawl 2 parlano di un’esperienza rinnovata sin dalle basi, con una grafica rivista, nuove animazioni ed effetti sonori, modalità inedite, nuove meccaniche e un gameplay pensato per adattarsi a tutti i livelli di esperienza dei giocatori. Possiamo aspettarci anche una campagna single player con elementi roguelike.
Restiamo in attesa di sapere se la data di uscita anticipata è affidabile.