Microsoft ha annunciato ufficialmente che la serie di Ni No Kuni sbarca ufficialmente dalla giornata di oggi su console Xbox, il tutto direttamente all’interno di Xbox Game Pass. Difatti come confermato ufficialmente dal colosso di Redmond, a sbarcare da oggi su console Xbox è Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea Remastered.
La serie di Ni No Kuni è pronta a sbarcare su Xbox Game Pass
Mentre invece il secondo capitolo della serie, sottotitolato Il Destino di un Regno arriverà su console Xbox nel corso dell’anno prossimo il 2023.
Per chi non lo conoscesse, Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea permette agli utenti di vivere l’emozionante racconto di un ragazzo di nome Oliver, costretto ad intraprendere un viaggio in un mondo parallelo per diventare un mago nel tentativo di riportare in vita la madre scomparsa.
E come sarebbe lecito attendersi, nel corso di questa avventura Oliver incontrerà molti nuovi amici che lo aiuteranno a crescere ed imparare, il tutto potendo stringere amicizia con le meravigliose creature che abitano questo universo parallelo, rendendole veri e propri compagni che Oliver potrà crescere e collezionare come un autentico serraglio.
In questo titolo quindi Oliver ha la possibilità di addomesticare le temibili belve che abitano quest’universo parallelo: potrà nutrirle e farle crescere, fino a renderle affidabili compagne insieme alle quali affrontare i terrificanti nemici che cercheranno di fermare il nostro giovane eroe.