Dopo il trailer di lancio svelato qualche giorno fa, Electronic Arts ha confermato che Need for Speed Unbound avrà una demo gratuita di 10 ore messa a disposizione per tutti gli abbonati Xbox Game Pass ed EA Play, così come accade per la maggior parte dei giochi del publisher. Inoltre, l’accesso a questa versione di prova sarà reso disponibile con un certo anticipo rispetto all’uscita del gioco. Difatti, si potrà iniziare a provarlo a partire dal 29 novembre, con l’uscita che ricordiamo essere fissata il 2 dicembre.
Need for Speed Unbound è quasi pronto ad approdare sulle nostre console
Need for Speed Unbound sarà disponibile su PC, PlayStation 5 ed Xbox Series X|S e, come c’era d’aspettarsi, tratttandosi di un gioco di punta del catalogo EA, avrà a disposizione una demo gratuita della durata di 10 ore, in cui i giocatori potranno provare alcuni aspetti del gioco in modo tale da decidere se, eventualmente, procedere con l’acquisto dello stesso oppure no. Ovviamente, come di consueto, la prova è disponibile solo per gli utenti abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate o ad EA Play.
Need for Speed Unbound rappresenta l’ultimo capitolo della famosissima saga e, come abbiamo potuto vedere dal trailer di lancio, gli sviluppatori hanno deciso di cambiare un po’ le carte in tavola e di apportare qualche cambiamento stilistico, in modo da poter rinnovare la serie. Infatti, lo stile grafico mischierà realismo con ambientazioni ed auto con uno stile cartoonesco, che riprendono lo stile dei graffiti del gioco.