Need for Speed Unbound è già disponibile per alcuni giocatori. Non si tratta di una delle solite rotture del Day one, ma di un vantaggio riservato a coloro che hanno prenotato la Palace Edition del gioco, che tra i vari bonus garantisce anche l’accesso anticipato di tre giorni.
Need for Speed Unbound, gli orari dell’accesso anticipato
Come noto, il nuovo capitolo della serie Need for Speed sarà disponibile dal 2 dicembre per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. I tre giorni di accesso anticipato, quindi, iniziano proprio oggi, con la timeline globale di disponibilità del gioco pubblicata ufficialmente da EA. L’Italia, in particolare, è entrata nell’intervallo di tempo interessato questa mattina.
Sempre da oggi, gli iscritti ad EA Play, e di conseguenza anche i membri di Xbox Game Pass Ultimate, possono approfittare della prova a tempo gratuita. Grazie a questa demo estesa, è possibile mettere mano al gioco per dieci ore, mantenendo i progressi in caso di eventuale acquisto della versione completa.
Per quanto riguarda la Palace Edition di Need for Speed Unbound, oltre all’early access garantiva una serie di bonus interessanti, tra cui quattro auto (Mercedes-AMG GT Black Series 2020, VW Mk1 Golf Gti 1976, BMW E30 M3 1988 e Mercedes-AMG G 63 2017), effetti, decalcomanie, targhe, pose esclusive e un pacchetto con venti oggetti unici.
Need for Speed Unbound rappresenta il grande ritorno della serie, in una veste che strizza l’occhiolino ai più giovani ma con un gameplay che potrebbe convincere anche i fan di sempre. Di recente, Criterion Games si è detta interessata anche a un nuovo capitolo di Burnout, anche se al momento non è nei piani dell’immediato futuro.