Electronic Arts e Criterion hanno appena pubblicato un nuovo trailer gameplay di Need for Speed Unbound, consentendo in questo modo ai fan di poter dare un’occhiata ravvicinata ai rischi e alle ricompense che comporta l’innalzamento della temperatura a ogni gara sulle strade di Lakeshore, dove saranno chiamati a sfrecciare a tutta birra perno farsi catturare dalla polizia, diventando una leggenda della strada.
Difatti come hanno confermato sia il team di sviluppo che il publisher canadese, una volta chiamata la polizia tutti i giocatori devono essere pronti a premere il pedale, per difendere non soltanto la propria libertà ma anche la propria reputazione.
Sentite il calore che sale nel trailer di gioco di Need for Speed Unbound Rischi e Ricompense:
Per chi non lo conoscesse, in Unbound tutto gli utenti sono ancora una volta chiamami a correre dei rischi per arrivare sul podio, potendo però questa volta scegliere come e quando giocarsi tutto, facendo enormi derapate in strada, superando i poliziotti o scommettendo i propri guadagni contro i rivali.
E proprio come da tradizione della serie, il tempo è denaro, quindi la community deve trovare il modo più veloce per guadagnare abbastanza denaro per partecipare alle qualificazioni settimanali e arrivare alla gara finale di Lakeshore, The Grand.
Vi ricordiamo infine che Need for Speed Unbound è costruito per la nuova generazione di tecnologia e, per la prima volta nella storia della serie racing game targata Electronic Arts, sarà caratterizzato dalla risoluzione 4K a 60 FPS potendo contare sulla potenza di PlayStation 5, Xbox Series X|S e del PC. Il lancio è in programma per la giornata del 2 dicembre 2022.