Electronic Arts ha rotto gli indugi, annunciando ufficialmente Need For Speed Unbound, nuovo capitolo della serie racing game del publisher canadese che approderà sul mercato entro poche settimane, precisamente a partire dalla giornata del 2 dicembre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Ecco il reveal trailer di Need For Speed Unbound
EA ha però annunciato che tutti i fan che preordineranno il titolo potranno iniziare a giocarci tre giorni prima, a fine novembre, il tutto potendosi gustare anche degli oggetti esclusivi volti a rendere ancora migliore la loro esperienza in quel di Unbound.
La descrizione ufficiale del reveal trailer di Need For Speed Unbound recita quanto segue:
“Corri contro il tempo, supera in astuzia la polizia e affronta le qualificazioni settimanali per raggiungere The Grand, l’ultima sfida di corse su strada di Lakeshore. Vivete come mai prima d’ora il vostro garage, prendendo poi parte a corse personalizzate e messe a punto con precisione, così da illuminare le strade con il vostro stile esclusivo e con una vibrante colonna sonora globale che risuona in ogni angolo del mondo.”
Qui di seguito potete gustarvi il reveal trailer del gioco, buona visione:
EA ha annunciato nel corso del mese di febbraio 2020 di aver riconsegnato i compiti di sviluppo di Need for Speed a Criterion Games, poiché prevedeva di ristrutturare Ghost Games, che aveva fatto i quatto capitoli precedenti nella serie di corse.
Criterion, con sede nel Regno Unito, è meglio conosciuto per la serie Burnout e ha anche sviluppato due precedenti titoli di NfS, quali Hot Pursuit del 2010 e Most Wanted del 2012, oltre a collaborare anche allo sviluppo di Rivals del 2013.