Need for Speed: Most Wanted Remake in uscita nel 2024: è questo quanto affermato dall’attrice Simone Bailly su Instagram, in un commento poi rapidamente rimosso ma che ha scatenato i fan in rete. Il futuro di Electonic Arts potrebbe dunque passare per il remake di uno dei capitoli più apprezzati della serie racing.
L’attrice è nota per la sua partecipazione in diverse serie TV, come NCIS: Los Angeles, The L World, Battlestar Galattica, Smallville e Stargate SG-1. Il suo coinvolgimento in Need for Speed Most Wanted nel 2005, dove la Bailly ha interpretato la partner senza nome del sergente Jonathan Cross, la rende una fonte abbastanza affidabile per dare credito a quanto aveva scritto. Anche la cancellazione del post lascia intendere che potrebbe essersi lasciata sfuggire un annuncio che non era autorizzata a fare.
Need for Speed: Most Wanted Remake verrà pubblicato nel 2024, lasciate un mi piace e un commento se volete vedere Cross (Dean McKenzie) e la sua partner (Simone Bailly) dare la caccia ai ricercati.
L’affermazione non si prestava a interpretazioni ed era molto precisa anche riguardo all’anno di uscita. In attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Electronic Arts, però, non possiamo dare per scontato niente. Quel che è certo è che Need for Speed: Most Wanted Remake incontrerebbe il favore di un’ampia fetta del pubblico e sarebbe una vittoria facile per gli sviluppatori.