I nuovi videogiochi di Naughty Dog non mancheranno, ora che i fan hanno scoperto della cancellazione del progetto di The Last of Us Online. Neil Druckman ha confermato che ci sono diversi videogiochi single player in lavorazione dietro le quinte.
La notizia ufficiale della cancellazione di The Last of Us Online ha colpito solo parzialmente, perché da tempo si sapeva che qualcosa non stava funzionando. Se da un lato permane un po’ di delusione perché non vedremo quali derive avrebbe potuto prendere il progetto, dall’altro abbiamo la rassicurazione che Naughty Dog si farà sentire presto con alri progetti.
Nel comunicato circolato nelle scorse ore e ripreso anche da Gaming Bolt si fa riferimento a più di un videogioco in sviluppo. Purtroppo non ci sono altri elementi di valutazione, se non che si tratta di esperienze classiche per cingolo giocatore. Conoscendo Naughty Dog sappiamo che questa è la specialità del team e possiamo aspettarci grandi proposte dal taglio cinematografico.
Per fare delle ipotesi, non possiamo risparmiarci dal prendere in considerazione il chiacchieratissimo The Last of Us Parte 3, anche se al momento sembra che non ne esista una sceneggiatura. Da anni, inoltre, si parla di una nuova IP di Naughty Dog che potrebbe entrare nel mondo del fantasy. Sono solo teorie, comunque, che le comunicazioni ufficiali del team potranno confermare o smentire nei prossimi mesi e anni.