Naruto to Boruto: Shinobi Striker – disponibile trailer per la modalità Flag Battle

Nuove informazioni e gameplay per la modalità Flag Battle del prossimo titolo dedicato a Naruto.

Poche ore fa il publisher Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al videogioco in arrivo noto come Naruto to Boruto: Shinobi Striker.

Nel video in questione, che potete trovare esattamente in cima all’articolo, ci viene mostrata in particolare la modalità di gioco chiamata Flag Battle e tutte le sue meccaniche di gameplay e feature varie.

Si tratta, in pratica, di una modalità in cui i giocatori dovranno rubare la bandiera avversaria dalla base dei nemici per portarla così alla propria base, impedendo allo stesso tempo che la squadra avversaria faccia la stessa cosa con la loro bandiera. I giocatori che trasporteranno la bandiera saranno più lenti, richiedendo così protezione e strategia da parte dei propri compagni di gioco al fine di arrivare in base sano e salvo per fare punto.

Insomma, è la classicissima modalità Cattura la Bandiera a cui siamo abituati ormai da anni un po’ in tutti i videogiochi. Ricordiamo che Naruto to Boruto: Shinobi Striker sarà disponibile dal 30 Agosto 2018 su PlayStation 4 per il mercato Giapponese, mentre per il mercato europeo e nord americano il gioco sarà disponibile dal 31 Agosto 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC Microsoft Windows.

Commenti