La prossima conferenza NACON Connect, la prima del 2023, si terrà giovedì 9 marzo alle 19 ora italiana. La software house francese ha in serbo novità su oltre 25 videogiochi in arrivo nei prossimi mesi, con alcuni corredati da video gameplay. Tra questi possiamo aspettarci sicuramente Il Signore degli Anelli: Gollum, ma forse ci potrebbe essere qualche sorpresa.
Per rendere l’appuntamento ancor più interessante, NACON Italia ha organizzato la NACON Connect Digital Break, una sorta di “aperitivo digitale” in compagnia di alcuni dei creator più appassionati del mondo gaming: Michelle Puttini, Player Inside, Round Two e Tech Duo.
Quattro dirette Twitch che prenderanno il via alle ore 19 di giovedì 9 marzo sui quattro profili degli influencer, in contemporanea con l’inizio della NACON Connect. Live frizzanti e coinvolgenti durante le quali raccontare e commentare on time tutte le novità portate alla conferenza francese: giochi, gameplay, curiosità, anticipazioni.
Le dirette Twitch riserveranno anche sorprese per gli spettatori, ma soprattutto saranno un momento di condivisione delle novità che emergeranno dalla conferenza. Trattandosi di un aperitivo, poi, non mancheranno cibo e bevande, grazie alla sponsorizzazione di Berni, Pucci e Louit Frères.