Warner Bros. Games ha appena pubblicato un nuovo trailer cinematografico di MultiVersus, filmato questo che presenta al pubblico alcuni tra i tanti personaggi che i fan potranno controllare tra ormai pochi giorni, dove tra questi troviamo il Diavolo della Tasmania, alias Taz (Looney Tunes), il gigante di ferro (Il gigante di ferro) e Velma (Scooby-Doo) che entreranno a far parte del cast in continua espansione del picchiaduro free-to-play che Player First Games sta sviluppando.
E questo nuovo e divertente trailer mostra uno scontro tra personaggi, con Taz pronto a sprigionare tutta la sua furia inarrestabile per fronteggiare il gigante di ferro, confermando inoltre anche la grande intraprendenza di Velma. I tre si uniranno ai combattimenti tra tantissimi altri eroi e personaggi: da Batman (DC) e Shaggy (Scooby-Doo) a Bugs Bunny (Looney Tunes) e Arya Stark (Game of Thrones) e molti altri.
MultiVersus riceverà l’open beta a luglio 2022
Inoltre Warner Bros. Games ha colto l’occasione per annunciare anche l’arrivo dell’open beta di MultiVersus nel corso del mese di luglio 2022, con i giocatori che possono inoltre già registrarsi su MultiVersus.com, così da partecipare alla closed alpha che inizierà giovedì 19 maggio e continuerà fino al 27 maggio.
Qui di seguito trovate il nuovo trailer ufficiale del gioco, buona visione:
Vi ricordiamo infine che MultiVersus è il nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play che introduce un formato 2 vs. 2 a squadre unito a un cast di personaggi leggendari in continua espansione.
Tra i personaggi presenti nel gioco troviamo alcune icone della cultura pop di tutto il mondo, come Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry; Jake the Dog e Finn the Human (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); una straordinaria creatura originale conosciuta come Reindog e molti altri. L’uscita mondiale del gioco è prevista nel 2022 per le console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC, con supporto per il cross-play e netcode con rollback su server dedicati per garantire una solida competizione online.