MultiVersus continua ad espandersi per incontrare i favori dei fan dei numerosi universi che prestano personaggi alle sue battaglie. Il brawler di Warner Bros e Player First Game potrebbe però diventare ancora più ricco con l’introduzione dei protagonisti di Breaking Bad, una novità che uno degli sviluppatori ha lasciato intuire piuttosto chiaramente.
Il tutto è avvenuto su Twitter. Un profilo fan di Breaking Bad, in risposta al messaggio di auguri degli sviluppatori, ha espresso un suo personalissimo desiderio. “L’unico modo in cui potrei avere un buon 2023 sarebbe vedere Walter White unirsi a MultiVersus“, recita il tweet.
La risposta del Senior Character Artist di MultiVersus, Dan Eder, non si è fatta attendere e non ha fatto troppi giri di parole. “Aspettati cose belle“, ha scritto Eder, a suggerire che Walter White e magari altri personaggi della famosa serie TV potrebbero davvero arrivare nel gioco.
The only way I’ll have a good 2023 is if we see Walter White join MultiVersus that year
— Walter White For MultiVersus. (@MrWhite4MVS) January 1, 2023
Nel caso queste supposizioni diventassero realtà si tratterebbe di una spinta molto importante per il gioco, che farebbe sicuramente ai moltissimi giocatori che ci si divertono. Non solo, ma un crossover con Breaking Bad rappresenterebbe l’ingresso nel gioco di un prodotto non posseduto da Warner Bros, visto che la serie appartiene a Sony Pictures Television.
Con le dovute proporzioni, potrebbe trattarsi dell’inizio di collaborazioni di peso simili a quelle a cui siamo abituati con Fortnite. Che MultiVersus sia in crescita è un dato di fatto, ma da qui a vederlo così potente da ottenere licenze importanti di strada ne passa. In ogni caso, le parole dello sviluppatore sembrano difficili da travisare.
Nel frattempo vi ricordiamo che l’ultimo update di MultiVersus ha introdotto la modalità Spettatore.