Game Experience
LIVE

MultiVersus, sono in arrivo novità molto interessanti

Arriva la conferma da parte degli sviluppatori

Player First Games ha confermato che il loro nuovo gioco, MultiVersus avrà dei contenuti molto interessanti che verrano aggiunti nel corso della prossima settimana. La conferma arriva direttamente da Tony Hyunh, il Director del gioco, con un suo post su Twitter in risposta ad un altro utente.

MultiVersus sta per ricevere delle novità importanti

“Ciao, il team sta lavorando per aggiunge le Gilde e il Negozio, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo. Il nostro focus principale è ancora il cuore del gioco e dei suoi sistemi, la stabilità e la risoluzione dei bug. La patch della prossima settimana sarà la più grande ad oggi, aggiungerà un sacco di novità molto interessanti. Siamo sempre più vicini ogni giorno”.

Per il momento non abbiamo ancora una data precisa e una lista di ciò che verrà rilasciato, ma sappiamo che sarà qualcosa di molto interessante (almeno secondo gli sviluppatori) e che quindi potrebbe alzare l’asticella sia dell’hype che del gioco stesso. Non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte degli sviluppatori.

multiversus-trapelati-personaggi-file-gioco
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi