Nelle scorse ore, Warner Bros. Games ha annunciato ufficialmente la data d’inizio della Stagione 1 di MultiVersus. Dopo essere stata rimandata, con un post su Twitter gli sviluppatori hanno voluto dare la notizia a tutta la community che aspettava questo momento. La Stagione 1 sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 15 agosto.
La Stagione 1 di MultiVersus sta finalmente per arrivare
Nel tweet che potrete leggere in calce all’articolo, inoltre, viene confermato come il 23 agosto si unirà al roster del gioco Morty di Rick & Morty. È stato anche confermato che, in concomitanza con l’arrivo della Stagione 1, arriverà anche un nuovo Battle Pass che offrirà numeroso ricompense ai giocatori. Ovviamente, non tutti i contenuti verranno pubblicati nello stesso giorno, ma saranno introdotti nel gioco a cadenza regolare.
Tra i contenuti che arriveranno durante questa prima stagione ci sono il personaggio Rick Sanchez, la modalità Arcade e le partite classificate. Non mancheranno poi anche altri oggetti per la personalizzazione come icone, banner e costumi alternativi. Si tratta sicuramente di una stagione davvero corposa e che avrà come obiettivo quello di rendere il gioco sempre più appetibile e, magari, superare i 10 milioni di giocatori in tutto il mondo.