MrBeast, il famosissimo YouTuber che ha da poco superato PewDiePie in quanto a numero di iscrizioni nel mondo, arriva in Fortnite. Il particolare crossover porta una skin dedicata al content creator reso celebre dalle sue sfide folli e dai premi in denaro altissimi. Non solo, ma il 17 dicembre si terrà una competizione globale che mette in premio un milione di dollari.

MrBeast, un milione di dollari a chi fa il punteggio più alto
MrBeast lancia la sua nuova sfida in Fortnite. Da oggi alle 15 nel gioco sarà disponibile l’isola della Sfida sopravvivenza MrBeast’s Extreme. È proprio questa la location della sfida che, a partire dal 17 dicembre alle 18 ora italiana, consentirà a tutti di gareggiare per portare a casa il premio in denaro. Il primo classificato nel mondo in termini di punteggio ottenuto diventerà milionario, mentre i successivi centomila dovranno accontentarsi di un ombrello in-game.
La sfida di MrBeast consiste nella sopravvivenza a sfide estreme per raccogliere monete e ottenere punti con cui salire in classifica. Contro di noi, oltre agli ostacoli, ci sarà solo il timer, che dovremo tenere a mente in modo da racimolare il punteggio più alto possibile prima dello scadere del tempo. Fortunatamente potremo riprovare tutte le volte che vogliamo, sempre nell’intervallo di tempo stabilito per la sfida, ossia dalle 18 alle 21 ora italiana.
L’isola sarà accessibile dalla sezione “Competizioni Fortnite“. Già da oggi pomeriggio sarà possibile recarsi sul posto e allenarsi, cercando l’isola nella schermata Scoperta o usando il codice 7990-6907-8565. Sempre da oggi e fino al 5 gennaio l’isola proporrà due incarichi extra, la cui ricompensa è costituita da uno spray e da una schermata di caricamento dedicati a MrBeast. Per essere idonei al concorso occorre avere l’autenticazione a due fattori verificata ed avere un livello account 15 o superiore. L’età minima è di 13 anni e per i minorenni serve anche l’autorizzazione di un adulto.
Nel frattempo, se siete interessati a Fortnite, vi ricordiamo che di recente il gioco si è aggiornato con le funzionalità dell’Unreal Engine 5.1, messe sotto la lente di Digital Foundry.
