Mortal Kombat 12 potrebbe essere più vicino di quanto pensassimo. Jonathan Andersen, uno degli sviluppatori di Netherrealm Studio, avrebbe accidentalmente pubblicato sul proprio profilo Twitter una traccia del gioco poi cancellata, ma ciò non è bastato perché qualcuno l’aveva già salvata.
Si lo sappiamo, sembra una comunissima foto di uno sviluppatore a lavoro che vuole condividere qualche memoria su Mortal Kombat, ma ci sta una traccia che non lascia scampo al nostro poco attento Andersen: sulla parte destra della foto, in posizione dello schermo, si può leggere un file “MK12_Mast”. Scritto in piccolo, ma se si zooma l’immagine il codice appare.
Nessuno pensava che Mortal Kombat 12 non arrivasse visto il successo che la saga ha, rinnovato anche con l’uscita del film nei cinema di tutto il mondo. Molti utenti hanno iniziato a pensare che questa mossa non sia stata accidentale, ma bensì studiata a tavolino. Va fatto notare che oltre il nome del file, sempre sullo schermo a destra, si può leggere una email che indica un video riservato.
Ad ogni modo è giusto ricordarvi che si tratta solo di una possibile fuga di notizie, ma che nulla è confermato. Dunque, come sempre, prendere tutto con le pinze.