Image default
GOOGLE STADIA NINTENDO NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

Mortal Kombat 11: pubblicata la seconda Fatality del Joker

Dopo la presentazione ufficiale del Joker, nuovo personaggio in arrivo nel roster di Mortal Kombat 11 avvenuta lo scorso 16 gennaio, NetherRealm Studios ha svelato anche quella che sarà la seconda fatality di uno dei personaggi più iconici dell’universo DC Comics.

La prima fatality che vi avevamo già mostrato in questa notizia verà affiancata da un’altra mossa finale che potete visionare nel tweet che segue.

Vi ricordiamo che il villain DC è incluso nel Kombat Pack e sarà disponibile per coloro che lo hanno acquistato dal prossimo 28 gennaio.

Descrizione Mortal Kombat 11

La celeberrima saga di Mortal Kombat è tornata con un nuovo capitolo… ed è più entusiasmante che mai. Le innovative varianti di personalizzazione dei personaggi ti forniscono un’inedita libertà d’azione per dotare i tuoi lottatori delle caratteristiche che desideri. Il nuovo motore grafico mette in risalto tutte le peculiarità degli scontri più violenti, dandoti l’impressione di trovarti nel vivo della lotta. Prosegue inoltre la fenomenale modalità storia a filmati della serie, che vede protagonisti sia vecchie conoscenze che nuovi combattenti e si appresta a lasciare a bocca aperta gli appassionati di questa saga che si protrae da oltre 25 anni.

Mortal Kombat 11 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

Related posts

Caricamento...