Mortal Kombat 1 per Nintendo Switch non è in condizioni ottimali. Le prime testimonianze antecedenti l’accesso anticipato parlavano di diversi problemi tecnici, ma sembra che anche le espressioni facciali siano da rivedere.
Come spesso accade in queste occasioni, i giocatori stanno reagendo al disagio con l’ironia. Ecco allora che sui social si stanno moltiplicando meme che ritraggono i protagonisti del picchiaduro di NetherRealm Studios trasformandoli in icone comiche.
L’hardware di Nintendo Switch, comprensibilmente, richiede compromessi importanti agli sviluppatori che vogliono portarvi giochi disponibili anche sulle console superiori. Le animazioni e le espressioni facciali potrebbero essere state vittima di queste correzioni al ribasso, visto che pare che si sia optato per volti meno definiti, tanto da sembrare usciti dalla precedente generazione videoludica.
Naturalmente il gameplay è il cuore dell’esperienza e poter godere delle meccaniche di Mortal Kombat 1 in portabilità con Nintendo Switch porta a chiedere un occhio, o anche due, sui compromessi grafici. Nel frattempo possiamo farci una risata guardando le immagini comparative tra Switch e altre console.
https://twitter.com/neoncaelestis/status/1703111955907780621