Mortal Kombat 1 per PlayStation 4 potrebbe diventare realtà, al lancio o nell’immediato futuro. Lo suggerisce quanto riportato da un utente su X, che ha fotografato una locandina promozionale che riporta anche il logo della console old-gen di Sony.
Di Mortal Kombat 1 si è sottolineato più volte che sarebbe rimasto un progetto next-gen. Le indicazioni ufficiali, infatti, continuano a parlare delle sole versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S, oltre a quella per Nintendo Switch. Per questo motivo l’informazione emersa dalla fotografia su X è da prendere con le pinze.
La foto, comunque, è stata scattata in un GameStop e ritrae la locandina di Mortal Kombat 1 con un banner che rimanda alle versioni PlayStation 4 e PlayStation 5. La possibilità di una sorpresa sta rendendo molto contenti i fan che non sono ancora in possesso di una console next-gen e che non vogliono giocare Mortal Kombat 1 su Switch, soprattutto dopo alcune anticipazioni non proprio rassicuranti.
Come dicevamo, però, le possibilità che si tratti di un semplice errore di stampa, se non di un vero e proprio fake, sono molto alte. Non avrebbe senso, infatti, che NetherRealm Studios tenesse segreta una nuova versione old-gen a così pochi giorni dal lancio, perdendo la possibilità di accumulare preordini.
I thought Mortal Kombat 1 was only coming out on current gen consoles @KonfessionMk this is in a @GameStop @PlayStation pic.twitter.com/TJCy7c2Rdf
— Foulness_arisen (@Foulness_Arisen) September 8, 2023