Peacemaker è pronto a entrare nel roster di Mortal Kombat 1: a partire dal 28 febbraio sarà disponibile per tutti i possessori del Kombat Pack 1. Tutti i videogiocatori che invece sceglieranno di acquistarlo singolarmente invece dovranno attendere una settimana in più, in quanto il pacchetto permette di avere accesso anticipato ai nuovi combattenti.
NetherRealm Studios non solo ha confermato l’arrivo di Peacemaker in early access tramite X, lo studio di sviluppo ha anticipato l’arrivo di ulteriori novità dedicate sopratutto ai nuovi contenuti nel corso del mese di febbraio!
Per il momento sembra che dovremo attendere ancora un po’ prima di scoprire il move set e le Fatalities di Peacemaker. Tuttavia, recentemente il roster ha accolto Omni-Man, direttamente dal mondo di Invincible e Quan-Chi, mentre Tremor e Khameleon sono disponibili come combattenti Kameo. Fra gli altri personaggi in arrivo troviamo Ermac, Takahashi Takeda e Patriota dalla serie TV The Boys: quest’ultimo però, non sarà doppiato da Anthony Starr.
Nel frattempo, Mortal Kombat 1 ha già superato i 3 milioni di copie vendute dal momento del lancio, avvenuto a settembre 2023. A dare la notizia è stato David Zaslav, CEO di Warner Bros. Discovery nel corso di un’intervista con Variety: l’amministratore delegato ha spiegato che i due titoli che hanno generato il maggior profitto per l’azienda sono stati proprio Mortal Kombat 1 e Hogwarts Legacy.