NetherRealm Studio e Warner Bros. Games hanno pubblicato il trailer gameplay dedicato interamente a Peacemaker di Mortal Kombat 1, nuovo personaggio in arrivo all’interno del gioco tra ormai pochi giorni e precisamente a partire dalla giornata del 28 Febbraio 2024.
Nel ribadire il motto ormai iconico del personaggio appartenente all’universo DC, “Mangiate pace, figli di putt*na!”, il nuovo trailer gameplay pubblicato dal publisher americano ha messo in evidenza quelle che sono le caratteristiche peculiari di questo nuovo lottatore, che pare essere decisamente agguerrito ed intraprendente.
Inoltre Warner Bros. Games ha ribadito anche con questo nuovo filmato che Peacemaker farà il suo debutto all’interno di Mortal Kombat 1 in accesso anticipato il 28 febbraio, mentre verrà rilasciato dal publisher in versione completa il 6 marzo.
Il publisher ha inoltre ricordato che Janet Cage si unirà al roster di Kameo del nuovo capitolo di una delle serie di combattimento più note ed apprezzate del mondo dei videogiochi nel corso del mese di marzo 2024. È importante precisare che per accedere alla versione in accesso anticipato di Peacemaker è necessario acquistare la Premium Edition oppure prendere il Kombat Pack.
Ricordiamo infine che Mortal Kombat 1 è disponibile su PlayStation, Xbox, PC e Nintendo Switch.