Nitara in Mortal Kombat 1 è stata presentata come nuovo membro del roster, un gradito ritorno condito da un’interessante sorpresa. A darle la voce e, a quanto pare, anche l’aspetto del volto è infatti l’attrice Megan Fox.
L’ultimo trailer pubblicato da Ed Boon su X include un video in cui alla presentazione del personaggio si aggiunge un’intervista della stessa Megan Fox. L’attrice si dice entusiasta di aver recitato per dare vita a Nitara, la vampira che aveva debuttato in Mortal Kombat: Deadly Alliance.
Dopo il trailer in live action con Dave Bautista abbiamo così un altro importante testimonial per il videogioco. Megan Fox, tra l’altro, incrocia la sua strada con quella dei videogiochi per la seconda volta in pochi mesi, dopo il trailer a cui aveva preso parte per la promozione di Diablo 4.
Nel video Megan Fox si dice onorata di aver collaborato con il franchise di Mortal Kombat 1, uno dei più riconosciuti e apprezzati del mondo dei videogiochi. Le scene di gameplay che intervallano le sue dichiarazioni ci offrono un primo sguardo su mosse e poteri di Nitara, in attesa del 19 settembre.
Nitara Konfirmed. pic.twitter.com/owV2CnxZ4s
— Ed Boon (@noobde) September 6, 2023