Microsoft potrebbe aver svelato l’arrivo di Omni-Man in accesso anticipato nel roster di Mortal Kombat 1.
Nell’hub di gioco sullo store Xbox infatti il Mortal Kombat 1: Kombat Pack con Omni-Man viene indicato come disponibile in early access a partire dal 6 novembre 2023, secondo quanto riportato tramite IGN.
Direttamente dal mondo di Invincible, serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e illustrata da Ryan Ottley da cui è tratta l’omonima serie prodotta da Amazon Prime Video, il villain sarà il primo personaggio giocabile del pacchetto, disponibile standalone oppure incluso nella Mortal Kombat 1 Premium Edition. In futuro invece il roster accoglierà anche Quan Chi, Peacemaker, Ermac, Patriota e Takeda.
Ad agosto, il game director Ed Boon si è espresso sull’arrivo di Omni-Man e Patriota: nonostante i due villain di Invincible e The Boys abbiano poteri e abilità simili, nel gioco i personaggi saranno ben contraddistinti.
Per il momento non sappiamo se quanto riportato tramite lo store Xbox sia frutto di un errore o di una semplice svista, infatti ancora la data di uscita di Omni-Man non è stata ancora annunciata ufficialmente da Warner Bros. Games e NetherRealm Studio. Nel frattempo, ricordiamo che è già disponibile il brutale trailer dedicato completamente a Omni-Man.