Un nuovo lottatore Kameo in Mortal Kombat 1 arriverà la settimana prossima come DLC. La data prevista è il 16 gennaio, come annuncia il post di presentazione del personaggio.
Gli aggiornamenti di Mortal Kombat 1 continuano ad essere molto attesi dai fan del picchiaduro, non solo per le consuete ottimizzazioni, ma anche per l’aggiunta di nuovi contenuti. Tra questi, i personaggi che espandono il roster sono il piatto forte, e prossimamente avremo di che leccarci i baffi.
Come vediamo nel post di annuncio, il prossimo combattente Kameo è Khameleon, che si unisce a Quan Chi, l’ultimo personaggio aggiunto a Mortal Kombat 1 a fine 2023. Khameleon non va confusa con Chameleon e trova le sue origini nella serie nell’epoca delòa trilogia di Mortal Kombat per Nintendo 64.
Nei prossimi mesi la tendenza non si interromperà, con l’arrivo di personaggi già previsti come Peacemaker, Ermac, Patriota e Takeda Takahashi. Per quanto riguarda Khameleon, al momento non c’è un trailer gameplay, che probabilmente verrà pubblicato contestualmente all’aggiornamento.
She's learned from the best. Khameleon joins the #MK1 kameo roster on January 16. pic.twitter.com/WtMZCxc2Ng
— Mortal Kombat 1 (@MortalKombat) January 9, 2024