Il roster di Mortal Kombat 1 è stato pubblicato in rete in seguito a un leak. Un utente entrarto in possesso con due settimane di anticipo della versione Nintendo Switch ha condiviso le informazioni.
Come riporta VGC, il post originale è stato pubblicato su Reddit, ma ora è stato rimosso. La lista includeva tutti i combattenti del roster e tutti i personaggu Kameo. Per evitare spoiler dannosi per chi sta attendendo il gioco non riportiamo alcuna indiscrezione, ma se siete interessati non è difficile recuperare le informazioni.
Oltre al roster, l’utente ha condiviso anche alcune clip di gioco, lamentandosi di alcuni problemi di screen tearing e di stuttering legati per lo meno alla versione Nintendo Switch.
Ho una copia in anticipo. Eviterei la versione Switch perché le prestazioni non sono degne di 70 dollari. C’è molto lag quando c’è movimento sullo schermo. E questo strano glitch persistente che causa screen tearing è la cosa più fastidiosa.
Le testimonianze del giocatore non vanno prese come oro colato, se non altro perché è ancora possibile che la patch del Day one corregga proprio questi problemi. Vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 sarà disponibile dal 19 settembre.