Ora che Street Fighter 6 è stato pubblicato, Mortal Kombat 1 è sicuramente il prossimo videogioco picchiaduro più atteso, pronto a competere con il titolo di Capcom per la supremazia. Il team della NetherRealm sembra essere molto sicura del suo gioco, e non vede l’ora di mostrare il suo prossimo trailer al pubblico.
“La prossima settimana sarà divertente”, ha dichiarato Ed Boon in un post su Twitter, riferendosi al Summer Game Fest 2023, quando verrà presentato il trailer di Mortal Kombat 1. “Non vediamo l’ora di mostrarvi il primo video di presentazione del gameplay di Mortal Kombat 1. Molte delle vostre domande troveranno una risposta”.
Next week will be fun. We can't wait to show you the first Mortal Kombat 1 gameplay reveal video!
Lot of your questions will be answered 👍#SummerGameFest https://t.co/qVWZiFyTrw
— Ed Boon (@noobde) June 4, 2023
Il gioco di Boon è tra i più attesi di quest’anno, come dimostra l’enorme numero di preordini provenienti dalla piattaforma Sony, quindi è probabile che saranno tantissimi i giocatori che si connetteranno al Summer Game Fest per poter avere un piccolo assaggio del titolo, di cui sono stati recentemente pubblicati i requisiti PC e per cui è previsto uno stress test su Xbox Series X|S e PS5.
Il post è stato pubblicato in risposta all’hype trailer mostrato in precedenza, messo insieme da Geoff Keighley per omaggiare i titoli più attesi, finora, del 2023 e che vedremo all’interno del festival estivo, ringraziando i Depeche Mode per la musica usata nel video. Lo scopo del trailer sarebbe “metterci tutti nell’umore giusto per una grande estate dedicata al gaming”.