Una nuova Fatality in Mortal Kombat 1 verrà rilasciata in occasione di Halloween, ma gli utenti sono tutt’altro che entusiasti. Il problema, infatti, è che la mossa sarà introdotta come contenuto a pagamento nello store in-game.
La conferma di questo DLC premium con una nuova Fatality è arrivata dalla stessa Warner Bros, scatenando le ire dei fan.
La Fatality di Halloween sarà disponibile nello shop Premium più avanti, crediamo per venerdì 27 ottobre. Tenete d’occhio i social media ufficiali per novità a riguardo.
La reazione dei giocatori su X è stata furiosa, con l’accusa di cercare la monetizzazione estrema su un gioco venduto a prezzo pieno. Qualche utente si lamenta perché già Mortal Kombat 1 è uscito con meno contenuti rispetto ai predecessori, e in più ora si è costretti ad acquistare una Fatality pagandola a parte.
Difficilmente Warner Bros ascolterà le lamentele dei fan. L’unico vero segnale, come sempre, arriverebbe nel caso nessuno acquistasse il DLC, ma per esperienza possiamo dire che le vendite arriveranno e che la pratica delle microtransazioni non si fermerà neanche questa volta.
Hi, thanks for this question about MK1! The Halloween Fatality will be featured in the Premium Shop at a later date, we expect this to be Friday (10/27). Please keep an eye on official Mortal Kombat social media for any news on this topic!
— WB Games Support (@WBGamesSupport) October 24, 2023