Se ne era già parlato in precedenza, ma NetherRealm sta pianificando un evento di Halloween per Mortal Kombat 1 e Ed Boon ha voluto stuzzicare i fan con un post a tema su Twitter. Al suo interno possiamo vedere una serie di villain provenienti da diversi film horror di culto, con il volto di alcuni (Leatherface, Freddy Krueger e Jason) che è stato coperto da una spunta verde a indicare la loro comparsa in vari titoli della serie di videogiochi. Gli altri cinque, invece, sono stati evidenziati da dei punti interrogativi.
I personaggi in questione, come possiamo vedere qui sotto, sono Pinhead, Mike Myers, Chucky, Jigsaw e Ghostface, con la presenza di quest’ultimo apparentemente già confermata dal datamining effettuato nella versione in accesso anticipato. Ancora non sappiamo nulla se uno o più di questi verranno effettivamente introdotti nel titolo come DLC di Halloween, ma i fan stanno già discutendo su cui non vedono l’ora di interpretare in combattimento.
— Ed Boon (@noobde) September 28, 2023
Nel frattempo, Digital Foundry ha effettuato un video confronto delle varie versioni di Mortal Kombat 1, riscontrando dei seri problemi tecnici su Nintendo Switch, mentre l’Accolades Trailer mostra i vari voti positivi ricevuti dalla stampa internazionale. A tal proposito, vi lasciamo alla nostra recensione del gioco.