Monster Hunter World: in arrivo l’evento cross-over di Capcom che porterà nel gioco Resident Evil

Capcom ha annunciato un nuovo evento cross-over su Steam che farà incontrare due delle sue IP di maggior successo, ovvero Monster Hunter e Resident Evil. Tutti i dettagli nella news.

Capcom ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un evento cross-over su Steam dedicato a due delle sue più importanti IP di successo: Monster Hunter e Resident Evil.

Monster Hunter World Iceborne

L’evento sarà esclusivo per i possessori dell’espansione “Iceborne” e avrà una durata limitata nel tempo. Durante tale periodo, sarà possibile utilizzare nuove armature che vi consentiranno di emulare in-game due dei celebri protagonisti della serie Resident Evil 2, ovvero Claire Redfield (sorella di Chris Redfield) e Leon S. Kennedy, storico poliziotto presentato nel secondo capitolo della serie.

Oltre a questo, Capcom ha appena comunicato tramite un recente meeting finanziario alcuni dati relativi alle vendite dei suoi giochi di maggior successo.

Nel meeting, spicca particolarmente Monster Hunter World: Iceborne, espansione del già noto MH World che ha registrato la bellezza di 4,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Cosa ne pensate di questo importante traguardo raggiunto da Capcom? Proverete il nuovo evento cross-over di Monster Hunter World? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Commenti