Purtroppo Capcom ha posticipato la pubblicazione dell’aggiornamento “Title Update 4” di Monster Hunter World: Iceborne. La patch, che avrebbe dovuto essere disponibile dal prossimo maggio, ora non ha una data d’uscita precisa.
Qui sotto potete trovare il tweet originale:
Qui potete trovare la traduzione del messaggio diffuso dal team di sviluppo:
Sfortunatamente, la diffusione del Coronavirus (COVID-19) ha influenzato la produzione ed ha reso necessario posticipare il lancio del quarto aggiornamento gratuito di Monster Hunter World: Iceborne. Inoltre il doppiaggio in lingua italiana, spagnola e francese sarà rimpiazzato da registrazioni semplificate.
Ci scusiamo con tutti i nostri fan che stanno attendendo con impazienza l’arrivo di Alatreon nel nuovo mondo e vi assicuriamo che pubblicheremo nuovi aggiornamenti a riguardo non appena sarà possibile.
Grazie per il vostro continuo supporto e la pazienza dimostrata. Da tutto il team di sviluppo di Capcom – buona caccia e restate al sicuro!
Infatti è stata pubblicata una nuova roamap aggiornata per portare lo stesso contenuti ai fan del titolo, che potete trovare qui sotto.
Certamente è un problema per ogni software house, che sta facendo il possible per confortarci per la situazione corrente con ore di svago, sarà difficile avere contenuti finiti, come si evince dalla nota, e ci sarà un taglio netto al contenuto come il doppiaggio.
Infine vi ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne è disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One, oltre che finalmente ogni aggiornamento al titolo sarà uguale su ogni piattaforma di gioco.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!