Monster Hunter World: Disponibile l’evento dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt

Per l’occasione è stato pubblicato un trailer dedicato che potete vedere in testa alla notizia.

Dopo l’annuncio avvenuto qualche mese fa, Capcom ha comunicato ufficialmente che da oggi l’evento di Monster Hunter World in collaborazione con The Witcher 3 Wild Hunt è ora disponibile su Playstation 4 e Xbox One mentre la versione PC dovrà attendere fino al prossimo 8 febbraio.

Grazie al nuovo aggiornamento gratuito Versione 6.00 / Xbox One Versione 6.0.0.0, potrete vestire i panni di Geralt di The Witcher 3: Wild Hunt. In questo particolare crossover potremo unire il meglio delle due serie ed usare le abilità speciali dello strigo per cacciare una potente creature proveniente da un altro mondo.

Il contenuto del crossover ruota attorno ad una nuova serie di missioni disponibili per tutti i giocatori di Monster Hunter: World che hanno raggiunto il 16esimo rango cacciatore o superiore. Geralt di Rivia, doppiato da Lorenzo Scattorin nella versione italiana, dovrà portare a termine il Contratto: Guai nella Foresta antica che lo vedrà cacciare e combattere una creatura potentissima nota come il Leshen. Sconfiggerla richiederà abilità tipica di un cacciatore professionista ed i giocatori avranno a loro disposizione l’arsenale e le abilità del Lupo Bianco, inclusa la sua spada d’argento e le sue magie da combattimento. Come da tradizione della serie di The Witcher, i giocatori potranno influenzare l’andamento della storia attraverso i dialoghi.

A partire dal 15 febbraio ore 1:00, i migliori cacciatori di mostri (rango 50 o superiore) potranno mettere a dura prova le loro abilità in un evento multigiocatore estremamente difficile, che li vedrà fronteggiare la forma più spaventosa del Leshen. Il Contratto: Spirito della foresta sarà disponibile per un tempo limitato, fino al 1 marzo ore 00.59.

TW3_collabo_PV2_12_leshen_PressRelease_asset.pngCompletare il Contratto: Guai nella Foresta antica garantirà ai giocatori degli oggetti speciali a tema Witcher, risorse per costruire l’armatura e le armi di Geralt, una skin unica e un’arma per il proprio Palico, al pari di nuovi gesti, titoli, pose, e sfondo della carta gilda. Completare il contratto: Spirito della foresta premierà ulteriormente i giocatori con risorse che serviranno per costruire armatura e armi di Ciri, altro personaggio iconico di The Witcher 3: Wild Hunt.

La collaborazione tra Monster Hunter: World x The Witcher 3: Wild Hunt consiste in un aggiornamento gratuito su Monster Hunter: World. L’aggiornamento è attualmente disponibile al download su PlayStation 4 e Xbox One. Il contenuto arriverà prossimamente anche su PC.

Per l’occasione è stato pubblicato un trailer dedicato che potete vedere in testa alla notizia.

Vi ricordiamo che Monster Hunter World è disponibile anche per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Commenti