Devil May Cry 5: un video confronta la demo su PS4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X

Capcom ha pubblicato quest'oggi la seconda demo del gioco.

Come vi abbiamo riportato ieri, quest’oggi Capcom ha pubblicato la seconda demo di Devil May Cry 5 su PlayStation 4 e Xbox One.

Potete scaricare questa nuova versione di prova dal Playstation Store oppure dal Microsoft Store.

Ovviamente come capita ultimamente ogni volta che viene rilasciato un nuovo prodotto, ecco l’immancabile video confronto che analizza le varie versioni del gioco su PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X.

Questa volta il filmato è stato pubblicato su YouTube da ElAlanistaDeBits e vede primeggiare la versione One X grazie ad una risoluzione più alta, e quindi maggior nitidezza, rispetto a quella PS4 Pro. PS4 infine si fa preferire di poco rispetto a quanto mostrato su One

Ecco il video confronto di cui sopra:

Il cacciatore di demoni definitivo torna con stile nell’azione di gioco che i fan stavano aspettando. In questa demo, controlla Nero e usa il suo Devil Breaker per affrontare le orde di demoni, ottieni nuove abilità e salva Red Grave City! Con i dati di salvataggio di questa demo otterrai un bonus di 30.000 gemme rosse quando giocherai con la versione integrale del gioco.

Vi ricordiamo infine che Devil May Cry 5, nuovo capitolo con protagonisti Nero e Dante, è pronto ad approdare su PlayStation 4, PC ed Xbox One dall’8 marzo 2019.

Acquista su Amazon.it

Commenti