Sekiro: Shadows Die Twice si mostra nel nuovo Story Preview Trailer

All'indomani di una macabra battaglia, il Gufo trova un nuovo apprendista.

Vincitore di “Best of gamescom” e “Best Action Game” alla Gamescom 2018, Sekiro: Shadows Die Twice è la prossima avventura dello sviluppatore FromSoftware, i creatori di Bloodborne e della serie Dark Souls.

Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku e affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta.

Vendicati. Riscatta il tuo onore. Uccidi con astuzia.

Descrizione

In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un’antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.

Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un’era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta.

Acquista su Amazon.it

 

Commenti