Game Experience
LIVE

Monster Hunter World: Capcom ha pubblicato due nuovi video gameplay

Capcom ha pubblicato due nuovi video gameplay di Monster Hunter World, titolo in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

I filmati mostrano davvero tantissimi contenuti: è possibile dare una prima occhiata alla creazione del personaggio che sembra davvero ottima e completa, alle fasi d’esplorazione importantissime come da tradizione della saga. Nel gioco sarà possibile visitare una taverna dove attraverso l’utilizzo di alcuni cibi particolari potremo ricevere dei comodi buff. Segnaliamo inoltre che nel video viene dedicato ampio spazio all’equipaggiamento ottenibile nel gioco.

Vi ricordiamo infine che Monster Hunter World sarà acquistabile il 26 gennaio 2018 su PlayStation 4Xbox One e in un secondo momento anche su PC.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi