Gli sviluppatori e publisher britannici di Team 17 hanno annunciato che la versione Nintendo Switch del loro Worms W.M.D. è ora disponibile attraverso il Nintendo eShop. Per celebrarne il lancio il team ha quindi rilasciato un nuovo trailer di lancio per il titolo.
Worms W.M.D. su Nintendo Switch offrirà tutti gli aggiornamenti e i contenuti rilasciati dopo il lancio, supporterà il gioco con singolo Joy-Con, e offrirà un comparto multiplayer online e locale. Addizionalmente, questa nuova versione includerà anche la Liberation Campaign e la Forts Mode. Non mancheranno anche dei nuovi elementi di personalizzazione.
La versione Nintendo Switch conterrà anche delle aggiunte inedite che saranno disponibili da principio solo sulla console ibrida e che in futuro verranno rilasciate anche per le altre versioni del titolo.
Worms W.M.D. è stato rilasciato da principio per celebrare il 21 anniversario della serie nell’agosto dell’anno scorso, 2016, su PC, Playstation 4 e Xbox One.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.