Manca ormai poco all’arrivo di Monster Hunter Rise su Nintendo Switch e Capcom ha reso disponibile una seconda demo per far prendere ancora più la mano ai propri cacciatori con i mostri che saranno presenti all’interno del nuovo capitolo della storica saga.
Questa seconda demo metterà a disposizione degli utenti nuovi contenuti, tra cui la possibilità di dare la caccia a quello che è il mostro copertina del titolo ovvero il Magnamalo. Si avranno un totale di 5 quest affrontabili con tutte le 14 armi che sono presenti all’interno del titolo. Potrete, insomma, cacciare il Magnamalo, il Mizutsune e il Great Izuchi per un massimo di 30 volte. Ricordiamo che una volta effettuati tutti e 30 i tentativi la demo sarà inutilizzabile.
Potrete usufruire della demo sia in single player che in multiplayer con i vostri amici, fino ad un massimo di 4 persone, ovviamente vale anche per il multiplayer locale. Giocando Monster Hunter Rise Demo Version 2, i giocatori sbloccheranno uno speciale set di contenuti che potrà essere riscattato una volta uscita la versione finale del gioco. Parliamo di 20 Mega Pozioni, 5 Trappole, 10 Energy Drink, 5 Mega Droga Demoniaca, 5 Mega Pelle-Armatura.
Ricordiamo che Monster Hunter Rise sarà dipsonibile a partire dal 26 marzo in esclusiva Nintendo Switch, dopo un anno arriverà anche su PC.