Nel corso della giornata di ieri Activision Blizzard ha organizzato il nuovo Call of Duty Next, nuovo evento digitale che ha riservato non poche sorprese su Call of Duty: Modern Warfare 2, Warzone Mobile e Warzone 2.0. E tra le novità annunciate dal publisher americano, troviamo anche l’annuncio della visuale in terza persona all’interno del nuovo capitolo di Modern Warfare, volta a donare una certa freschezza al comparto multigiocatore del titolo.
Un video gameplay ha messo in mostra la telecamera in terza persona di Modern Warfare 2
Proprio riguardo a quest’ultimo elemento, segnaliamo in questo articolo come in queste ore sia spuntato in rete un nuovo video che consente ai fan di poter vedere in azione proprio la visuale in terza persona presente nel nuovo sparatutto targato Infinity Ward.
Quindi in questa modalità in terza persona di Call of Duty: Modern Warfare 2 la telecamera è posta alle spalle del protagonista, il tutto con la possibilità di personalizzarla attraverso un FOV slider dedicato, disponibile inoltre per la prima volta anche sulle versione console.
Il team di sviluppo americano ha inoltre specificato come con questa nuova telecamera sarà possibile modificare anche il mirino, ma ci ha tenuto a ribadire come non potrà in alcun modo essere utilizzata in tutte le playlist presenti nel comparto multigiocatore, con alcune modalità che quindi di conseguenza saranno disponibili esclusivamente con la prima persona.
